fbpx

Elenco trasferimenti Docenti 2019: pubblicati gli esiti

lentepubblica.it • 25 Giugno 2019

elenco-trasferimenti-docenti-2019Elenco trasferimenti Docenti 2019: pubblicati dal MIUR gli esiti per i docenti. Ecco una panoramica e l’elenco.


Elenco trasferimenti Docenti 2019. Già disponibili da venerdì pomeriggio in via provvisoria, sono adesso definitivi i movimenti di mobilità territoriale e professionale dei docenti per il prossimo anno scolastico.

Puntualmente, dopo il rinvio legato all’inserimento dei dati nel SIDI, sono stati resi noti lunedì 24 giugno 2019 gli esiti dei movimenti (trasferimenti e passaggi di cattedra e di ruolo) del personale docente.

Gli interessati hanno ricevuto comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le Scuole possono consultare il SIDI.

Pubblichiamo al link qui di seguito le tabelle riassuntive delle operazioni con le disponibilità residue al termine delle operazioni di mobilità.

Il personale della scuola ha la possibilità di partecipare alla “mobilità annuale”, cioè di poter prestare servizio per un anno, in una scuola diversa da quella in cui si è titolari, nella stessa o in altra provincia, senza modificare la propria sede di titolarità.

Due sono le possibilità per la mobilità annuale: l’utilizzazione e l’assegnazione provvisoria.

Dal 9 luglio al 20 luglio sarà possibile presentare le domande di mobilità annuale per utilizzazione ed assegnazione provvisoria.

Elenco Trasferimenti: le prossime date della mobilità

Personale ATA

Pubblicazione dei movimenti: 1° luglio 2019 (ma potrebbe slittare di qualche giorno considerata la proroga alla funzione del SIDI per l’inserimento dei dati)

Insegnanti di Religione Cattolica

Pubblicazione dei movimenti: 1° luglio 2019

Personale Educativo

Pubblicazione dei movimenti: 10 luglio 2019

 

Fonte: FLC CGIL - Federazione Lavoratori della Conoscenza
avatar
  Subscribe  
Notificami