lentepubblica


Graduatoria Istituto ATA: le tabelle di valutazione

lentepubblica.it • 16 Ottobre 2017

graduatorie ata tabelleGraduatoria Istituto ATA: le tabelle di riepilogo dei punteggi previsti per i titoli e i servizi per gli assistenti tecnici e amministrativi.


Le tabelle di valutazione per le graduatorie di terza fascia del personale ATA 2017-2020 sono riportate nel Decreto ministeriale 640/17. La loro lettura è abbastanza complessa in quanto le varie voci hanno valori e significati diversi per i vari profili.

 

Abbiamo ritenuto utile riportare in tabelle specifiche tutte le voci con le relative note per i vari profili. A questo link potete trovare un’ampia rassegna su tutto ciò che riguarda il Personale ATA nelle Scuole.

 

Ricordiamo che la Sezione H (Valutazione titoli) dei modelli D1 e D2 non è obbligatoria e quindi si può anche non compilarla: sarà la scuola capofila ad assegnare il punteggio spettante tenendo anche conto del punteggio precedente già noto a sistema e rivalutando l’eventuale titolo informatico già valutato nel 2014.

 

Graduatoria Istituto ATA: le tabelle di valutazione

 

A questo link è disponibile la tabella di valutazione per gli assistenti amministrativi. 

 

A questo invece è disponibile la tabella di valutazione per gli assistenti tecnici.

 

Le domande per l’inserimento/conferma/aggiornamento vanno presentate dal 30 settembre al 30 ottobre 2017. Ricordiamo che le nuove graduatorie sostituiscono integralmente quelle vigenti nel triennio precedente.

 

La platea delle persone interessate a queste graduatorie per le supplenze è molto estesa. A loro, è rivolta la nostra guida rapida che contiene le risposte alle dieci domande più frequenti (FAQ) sugli aspetti generali e comuni che è necessario conoscere per non commettere errori nella compilazione e poi nella presentazione della domanda.

 

 

Fonte: FLC CGIL - Federazione Lavoratori della Conoscenza
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
17 Ottobre 2023 11:41

[…] Qualunque sia la vostra scelta, vi tornerà utile consultare il sito del MIUR per tenersi informati e aggiornati sulle procedure e i risultati all’interno delle graduatorie pubblicati. […]