fbpx

Graduatorie ATA: la scadenza della scelta delle sedi è prorogata al 15 Novembre

lentepubblica.it • 25 Ottobre 2014

Come previsto, la scadenza del 5 novembre è stata prorogata alle ore 14 del 15 novembre 2014. E’ confermata la validità delle istanze già presentate, salvo che gli aspiranti non intendano aggiornarle per recepire le nuove sedi dei CPIA, inserite tra le opzioni

Dopo ben 10 giorni dal 13 ottobre, data dalla quale erano state bloccate le funzioni di trasmissione dell’allegato D3 per le graduatorie di istituto di terza fascia del personale ATA, finalmente il Miur ha comunicato la riapertura della procedura.

Con un avviso pubblicato sul sito Istanze on-line, il Miur fa sapere che è disponibile fino alle ore 14.00 del 15 novembre l’istanza per la trasmissione delle sedi (allegato D3).

Contestualmente è stata pubblicata sul sito del Miur la nota prot. n. 13074 del 23 ottobre 2014, contenente anche la rassicurazione che tanti stavano aspettando: le istanze presentate nei giorni di attivazione della funzione conservano la loro validità, a meno che l’aspirante non intenda aggiornarla per recepire le nuove sedi dei CPIA. Infatti, la nota comunica anche che le opzioni esprimibili sono state integrate con l’inserimento, a livello nazionale, di nuove sedi, corrispondenti alle sedi dei CPIA.

Essendo cambiati i termini di disponibilità dell’istanza, sarà modificata anche la tempistica delle funzioni per l’acquisizione delle domande da parte delle istituzioni scolastiche. Il dettaglio della tempistica sarà disponibile dal 23 ottobre sul portale SIDI, Procedimenti Amministrativi, Reclutamento, Approfondimenti graduatorie d’istituto di III fascia del personale ATA.

 

FONTE: Tecnica della Scuola (www.tecnicadellascuola.it)

AUTORE: Laura La Gatta

 

assunzioni-docenti-personale-ata

 

 

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami