Graduatorie Terza Fascia ATA: il Ministro non ha ancora firmato il Decreto

lentepubblica.it • 18 Marzo 2021

graduatorie-terza-fascia-ata-ministro-decretoRiceviamo e pubblichiamo il Comunicato che è pervenuto alla nostra redazione dal Sindacato Feder A.T.A. in merito alla mancata firma del Ministro del Decreto concernente le Graduatorie Terza Fascia ATA.


Ecco il testo del comunicato del Sindacato Feder A.T.A. che afferma che ancora il decreto sulle graduatorie di Terza Fascia ATA non sarebbe stato firmato dal Ministro Patrizio Bianchi.

E che pertanto non sarebbe ancora stato attivato il bando di riferimento, volto a sbloccare le procedure finora ancora “congelate”.

FEDER ATA, chiarisce e informa tutti gli organi competenti e i lavoratori ATA, aspiranti al prossimo bando di terza fascia, che la notizia apparsa da ieri sera sul sito e relativa pagina facebook “Orizzonte Scuola”, di una ipotetica data del bando con avvio il prossimo 22 Marzo 2021, è priva di ogni fondamento giuridico e normativo.

Alla scrivente OO.SS., non risulta ad oggi esserci stata alcuna firma da parte del Ministro Professor Patrizio  Bianchi, che possa emanare, l’avvio a distanza di 30 giorni dalla stessa del Bando pubblico della Terza Fascia ATA.

Ci chiediamo, come sia possibile che “ Orizzonte Scuola”, possa avere una comunicazione così approssimativa, fuorviante e destabilizzante, soprattutto in questa fase così delicata, a livello di piano vaccinale e di massime restrizioni previste a contrasto della pandemia da Covid 19 a livello nazionale.

La Segreteria Nazionale Feder ATA

5 1 vote
Article Rating
Fonte: Feder A.T.A.
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments