Mobilità scuola 2020/2021 ATA: disponibili online gli esiti

lentepubblica.it • 7 Luglio 2020

mobilita-scuola-2020-2021-ata-esitiDopo la mobilità territoriale e professionale dei docenti, il ministero ha trasmesso gli esiti relativi al personale ATA per l’a.s. 2020/2021. Sui rispettivi siti degli Uffici Scolastici Territoriali la pubblicazione dei bollettini.


Mobilità scuola 2020/2021 ATA: disponibili online gli esiti. Con qualche giorno di rinvio dovuto alla proroga di chiusura delle funzioni, sono stati resi noti gli esiti dei movimenti (trasferimenti e passaggi di profilo) del personale ATA per il prossimo anno scolastico 2020/2021.

Gli interessati hanno ricevuto la comunicazione direttamente in posta elettronica, mentre le Scuole possono consultare il SIDI. Ogni UST sta procedendo, in queste ore, alla pubblicazione definitiva sul proprio sito internet, fermo restando l’ipotesi di successive rettifiche

Mobilità scuola 2020/2021 ATA: gli esiti

Qui di seguito potete consultare i risultati dei movimenti e i tabulati riassuntivi delle operazioni con le disponibilità residue al termine delle operazioni.

Le procedure di mobilità ATA permettono il trasferimento di sede o ruolo con contratto a tempo indeterminato.

Le operazioni di mobilità territoriale del personale A.T.A. si svolgono ogni anno e sono volte al trasferimento di sede del personale A.T.A. con contratto a tempo indeterminato.

Possono avvenire tra scuole dello stesso comune, tra comuni della stessa provincia e tra province diverse (interprovinciale); la mobilità professionale consiste nel passaggio ad altro profilo della stessa area.

Le operazioni di utilizzazione sono dirette, invece, prioritariamente a realizzare il reimpiego qualificato di tutto il personale in soprannumero o in esubero.

Infine le operazioni di assegnazione provvisoria sono operazioni di mobilità annuale, a domanda, per esigenze di ricongiungimento ai familiari/affini/convivente o per gravi esigenze di salute, debitamente comprovate.

 

0 0 vote
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments