fbpx

Mobilità Scuola 2017-2018: il video con le indicazioni per gli ATA

lentepubblica.it • 30 Aprile 2017

mobilita informativa ambiti contratto scuolaLa normativa e gli approfondimenti su come presentare domanda di trasferimento volontaria da un profilo ad un altro della stessa area per il personale ATA. Un video con le indicazioni da seguire.

 


 

L’11 aprile 2017 è stato firmato il contratto integrativo sulla mobilità del personale della scuola per il 2017/2018.

 

La pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale 221 del 12 aprile 2017 ha dato avvio alle procedure per la presentazione delle domande di mobilità.

 

Chi è già accreditato per la presentazione di precedenti istanze può utilizzare le medesime credenziali (verificare che l’indirizzo di posta elettronica indicato sia funzionante e che la casella non sia piena). Chi non si è mai registrato può farlo fin da ora.

 

I modelli per la dichiarazione dei servizi e della continuità sono contenuti nell’ordinanza ministeriale. Inoltre, altri documenti sono necessari per autocertificare requisiti e stati indicati nella domanda stessa. I principali sono: dichiarazione personale che contiene tutte le altre autocertificazioni, dichiarazione del diritto al punteggio aggiuntivo, dichiarazione del diritto alla precedenza legge 104/92.

 

Nel video qui di seguito, elaborato dalla FLC CGIL, ci sono tutte le indicazioni per seguire le procedure di mobilità per il personale ATA.

 

Fonte: FLC CGIL - Federazione Lavoratori della Conoscenza, CGIL
avatar
  Subscribe  
Notificami