lentepubblica

NoiPA, l’app ufficiale è ora disponibile

lentepubblica.it • 21 Febbraio 2019

noipa-app-ufficiale-disponibileNoiPA, l’app ufficiale è disponibile: finalmente lanciata sugli store la nuova app, tesa a semplificare la vita ai dipendenti pubblici che devono costantemente tenere sotto controllo i propri stipendi.


Finalmente è arrivata l’app. Da oggi è disponibile sugli store l’applicazione creata da NoiPA per consultare il proprio cedolino direttamente sul proprio smartphone. L’app era già stata preannunciata nelle scorse settimane direttamente sulla pagina social di Facebook di NoiPA.

E finalmente il momento è arrivato. L’app è già da ieri disponibile sullo store di Apple e sullo store di Google Play. I dipendenti pubblici adesso avranno a portata di smartphone tutti i cedolini, potranno salvarli sul proprio dispositivo e potranno conservarli per un rapida consultazione ogni volta che vorrai.

In caso di errori di accesso con l’utenza potete consultare questo nostro articolo sull’argomento.

NoiPA, app ufficiale: le funzionalità

NoiPA è l’app ufficiale che consente la consultazione dei documenti stipendiali (cedolini e certificazione uniche) elaborati dal sistema NoiPA.

Le Funzionalità nel dettaglio sono le seguenti:

  • Consultazione stipendi e cedolino: dà la possibilità di consultare e scaricare in formato pdf il cedolino mensile e visualizzarne i dettagli. Il pdf può inoltre essere condiviso attraverso le app installate sullo smartphone (Mail, Whatsapp, etc.).
  • CU: dà la possibilità di visualizzare i dettagli relativi alla certificazione unica e scaricarli in formato pdf.
  • Assistenza: offre la possibilità di inviare una richiesta di assistenza sulle aree: fiscale, previdenziale, stipendiale e supporto tecnico informatico.
  • Notizie: è la sezione all’interno della quale si possono consultare comunicati e notizie riguardo le tematiche del mondo PA.
  • Per utilizzare l’app è sufficiente scaricarla ed effettuare l’accesso con le stesse credenziali che vengono richieste dal portale NoiPA.

Dove si può scaricare l’App?

L’app è disponibile per il download sull’Apple Store a questo link.

Sullo store di Google, invece, è disponibile a questo link.

0 0 votes
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fiorella
Fiorella
19 Giugno 2021 16:13

io non ho parole fate di tutto per complicare la vita!!!!!!