lentepubblica

NoiPA cedolino visibile con gli aumenti: adesso è sul portale

lentepubblica.it • 19 Giugno 2018

noipa-cedolino-giugno-visibile-aumentiNoiPA cedolino di Giugno visibile con gli aumenti: adesso è disponibile sul portale e può essere visualizzato da tutti gli aventi diritto agli incrementi stipendiali.


 

NoiPA cedolino di Giugno visibile con gli aumenti. Su NoiPA cominciano ad essere caricati i cedolini relativi alla retribuzione di giugno.

 

Nello stipendio di questo mese vi sono anche gli adeguamenti stipendiali dovuti all’aumento stabilito dal CCNL valido fino al 31 dicembre prossimo, con i nuovi importi aggiornati.

 

Questo il messaggio ufficiale sulla pagina Facebook del portale:

 

 

 

Oggi dunque il personale della scuola attende con trepidazione il caricamento dei cedolini per poter verificare a quanto ammonta, al netto l’aumento derivante dal nuovo CCNL 2016/18. Gli arretrati sono stati infatti percepiti il 28 maggio scorso, e dalla rata di giugno in poi sarà possibile fruire anche degli aumenti.

 

Ricordiamo che sul portale NoiPA sono ancora presenti i conguagli fiscali e previdenziali comunali e regionali con scadenza nel mese di novembre.

 

Gli importi

 

Al crescere degli importi spettanti sale anche l’imposizione fiscale: pertanto la somma da versare in busta paga al netto delle trattenute si aggira mediamente intorno ai 50 euro, per tutte le qualifiche del comparto, docenti, amministrativi e personale ausiliario. Ciò a prescindere dalla qualifica ricoperta e dall’anzianità di servizio. A questo articolo gli importi con le cifre in dettaglio.

 

Esigibilità stipendio venerdì 22 giugno

 

L’emissione ordinaria dello stipendio porta sempre come data il 23 del mese. Poichè a giugno 2018 il 23 cade di sabato, l’esigibilità sarà il giorno precedente, venerdì 22. Come al solito il caricamento delle spettanze potrà verificarsi nel corso dell’intera giornata, dipende dalle modalità della banca alla quale ci si appoggia.

 

 

0 0 votes
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments