NoiPA Cedolino Maggio 2019, importi visibili online già adesso

lentepubblica.it • 30 Aprile 2019

noipa-cedolino-maggio-2019-importi-visibiliNoiPA Cedolino Maggio 2019, gli importi visibili già adesso sul portale istituzionale. Ecco tutte le indicazioni.


Visibile anche su NoiPa l’importo dello stipendio dei dipendenti della scuola per Maggio 2019. Per visualizzarlo occorre connettersi all’area self-service e accedere all’area specifica.

NoiPA Cedolino Maggio 2019: importi visibili

L’importo dello stipendio di maggio 2019 è pertanto, come già detto già visibile sul sito NoiPa, nell’area personale, alla sezione “Consultazione pagamenti“.

Sull’importo del cedolino non ci sono variazioni è del tutto simile all’importo di aprile 2019.

Attenzione a non confondersi però: il cedolino sarà visibile intorno alla giornata del 18 maggio 2019, mentre l’importo è già online.

Le date

  • Venerdì 17 maggio 2019 sarà il giorno dell’emissione speciale riservata al personale supplente breve e saltuario della scuola e ai volontari dei Vigili del Fuoco. La data di esigibilità per l’accredito del relativo pagamento avviene normalmente entro 10 giorni dalla data dell’emissione speciale.
  • Nello stesso giorno dovrebbe risultare disponibile il cedolino in pdf online per i dipendenti che fanno parte dei comparti Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione.
  • Giovedì 23 maggio dovrebbe invece essere il giorno di accredito della rata ordinaria.
  • Lunedì 27 maggio sarà il giorno di accredito della rata ordinaria per il comparto Sanità.

Il pagamento delle pensioni invece slitta al 2 maggio 2019 anziché al 1° perchè è la festa dei lavoratori.

Il cedolino

Il cedolino è un documento che riporta le voci inerenti i dettagli di pagamento e/o le ritenute relative allo stipendio di un lavoratore dipendente, in un determinato mese.

Per tutti gli amministrati gestiti da NoiPA, è disponibile il cedolino della rata stipendiale in formato elettronico, derivante dalle elaborazioni delle informazioni inerenti le competenze fisse ed accessorie.

Tale documento è consultabile accedendo direttamente all’area riservata del portale, nella sezione “Documenti Personali”, inserendo le credenziali di accesso (codice fiscale e password) o utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Il cedolino relativo ad ogni rata rimane disponibile nell’area riservata per i 15 mesi successivi alla pubblicazione.

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami