lentepubblica

NoiPA Cedolino Novembre 2018: le date di accredito dello stipendio

lentepubblica.it • 12 Novembre 2018

noipa-cedolino-novembre-2018-dateNoiPA Cedolino Novembre 2018: date di accredito dello stipendio e di esigibilità per il mese di Novembre 2018.


Nonostante la funzione “Consultazione Pagamenti” abbia dato problemi, con malfunzionamenti frequenti segnalati dagli utenti negli ultimi giorni, da diversi giorni su NoiPa è visualizzabile lo stipendio di novembre per i dipendenti pubblici. Vediamo, adesso quali saranno per questo mese le date di accredito dello stipendio.

 

Il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” è disponibile, all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, nella sezione “Self service”.

 

Per i lavoratori del comparto scuola, continua a essere disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” per la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.

 

NoiPA Cedolino Novembre 2018: date

 

Il calendario dell’emissione speciale e dell’accredito stipendio segue le solite scadenze ogni mese. I termini sono anticipati in caso il giorno previsto sia un festivo o una domenica.

 

Pertanto, di seguito, elenchiamo le date previste dal calendario di NoiPa relative al cedolino di novembre 2018:

 

  • 17 Novembre: sarà il giorno dell’emissione speciale per il personale Miur e il personale volontario dei Vigili del Fuoco
  • 23 Novembre: sarà il giorno di esigibilità dello stipendio
  • 26 Novembre: sarà la data di esigibilità per il personale supplente breve e saltuario e dei volontari dei Vigili del Fuoco.

 

Il riferimento all’emissione speciale è quello del 17 Novembre.

 

Il cedolino

 

Vi ricordiamo che se vi occorre una guida completa al cedolino, potete consultare questo nostro approfondimento in merito, questo perché spesso infatti i dipendenti pubblici, una volta ricevuto l’emolumento, hanno difficoltà a leggere tutte le voci o a capire come consultare in maniera approfondita tutte le voci della propria una busta paga.

 

Per l’esecuzione del primo accesso NoiPA ha predisposto, sul proprio canale Youtube, un apposito tutorial per aiutare gli utenti alle prime armi.

 

 

 

0 0 votes
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments