fbpx

NoiPa Cedolino Novembre 2019: pagamenti visibili

lentepubblica.it • 5 Novembre 2019

noipa-cedolino-novembre-2019-pagamenti-visibiliIl cedolino per il personale della scuola è già visibile nella propria area personale di NoiPa.


NoiPa Cedolino Novembre 2019: pagamenti visibili sul portale.

Ricordiamo anche che per quanto riguarda la data di accredito dello stipendio per il mese di novembre è prevista per venerdì 22 novembre, non il 23 perché è sabato. L’accredito potrà avvenire nel corso della giornata, dipende dalla modalità dei singoli istituti bancari.

NoiPa Cedolino Novembre 2019, pagamenti visibili: calendario completo del mese

Questo il calendario completo:

  • 4 novembre: cedolino di Novembre 2019 con pagamenti visibili online
  • 15 novembre: emissione speciale per i volontari, i vigili del fuoco, le supplenti brevi e saltuarie delle scuole
  • 22 novembre: emissione ordinaria per la maggior parte dei dipendenti pubblici
  • 26 novembre: emissione per il comparto sanità

Ricordiamo, come sempre, che il cedolino di novembre sarà consultabile nella sua interezza dopo la metà del mese e sarà online fino al giorno 15 del mese successivo.
Il documento è consultabile accedendo direttamente all’area riservata del portale, nella sezione “Documenti Personali”, inserendo le credenziali di accesso (codice fiscale e password) o utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Il cedolino relativo ad ogni rata rimane disponibile nell’area riservata per i 15 mesi successivi alla pubblicazione.

Le informazioni presenti sul cedolino che, non avendo limiti di spazio può presentare più pagine virtuali per l’esposizione dei dettagli di pagamento e/o ritenute, sono organizzate secondo una struttura standard:

  • prima pagina, con informazioni riepilogative  quali ad esempio dati anagrafici, competenze fisse ed accessorie, dati relativi alle ritenute e alle detrazioni, imponibile, Irpef ecc..
  • seconda pagina, con elementi di dettaglio caratterizzanti le informazioni riepilogative contenute nella prima pagina e importi progressivi
  • terza pagina (se presente), con eventuali informazioni aggiuntive per l’amministrato

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami