fbpx

Personale ATA: prosegue raccolta firme per lo #sbloccATA

lentepubblica.it • 24 Febbraio 2017

firme, sblocca ATA Dopo il positivo esordio della prima raccolta di circa 20.000 firme, la FLC CGIL rilancia con maggior vigore la sottoscrizione.

 


 

Il successo del convegno sul personale ATA a Roma del 16 e 17 febbraio 2017 che ha fatto registrare una grande partecipazione, ha evidenziato anche un positivo esordio della campagna della FLC CGIL per la sottoscrizione di firme #SbloccATA, con la presentazione al Ministero dell’Istruzione delle prime 19.763 firme raccolte.

 

Ora la nostra campagna dovrà proseguire con ancora maggior vigore perché vogliamo traguardare la fine di marzo con la consegna di molte altre decine di migliaia di firme! Ce la possiamo fare, assieme anche al personale docente, ai DSGA e ai dirigenti poiché il problema del funzionamento della scuola riguarda tutti.

 

I moduli con le firme raccolte potranno, in ogni caso, essere consegnati alle nostre sedi territoriali che si occuperanno di farceli pervenire oppure, in alternativa, scansionati e inviati direttamente all’indirizzo e-mail organizzazione@flcgil.it.

 

Dobbiamo occupare tutti gli spazi politici che sembra si siano aperti in questo momento per arrivare al nostro obiettivo: presentare più firme possibile sul tavolo della Ministra Fedeli per far modificare la legge di stabilità 2015. Con l’occasione chiederemo un incontro ad hoc.

 

Perciò mobilitiamoci e firmiamo tutti perché la scuola va #sbloccATA.

 

Scarica il modulo per raccogliere le firme.

Fonte: FLC CGIL - Federazione Lavoratori della Conoscenza
avatar
  Subscribe  
Notificami