fbpx

Personale ATA: posizioni nelle singole scuole non saranno pronte prima del 17 Febbraio

lentepubblica.it • 2 Febbraio 2015

La pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia procede a rilento. Gli aspiranti lamentano anche la mancata visualizzazione delle posizioni assunte nelle singole scuole. La risposta del Ministero.

Tramite un avviso pubblicato su Istanze on line il Ministero avverte gli aspiranti delle graduatorie di terza fascia delle graduatorie di istituto ATA

“Visualizzazione graduatorie di terza fascia del personale ATA
Si comunica che è in corso un adeguamento che consente, previa diffusione delle graduatorie da parte dell’ufficio competente, la visualizzazione delle posizioni assunte da ciascun aspirante nelle graduatorie provvisorie delle singole scuole.

Detto adeguamento non sarà disponibile prima del 17 febbraio.”

Pertanto, inutile sperare nel sistema informatico. In ogni caso ricordiamo quali sono i browser che consentono l’accesso Istanze on line: ecco perché non funziona.

In ogni caso proseguono i lavori delle segreterie per la valutazione dei reclami e la pubblicazione delle graduatorie definitive.

Dalla data di pubblicazione delle graduatorie è invece possibile visualizzare la posizione assunta nelle singole scuole scelte, all’albo (meglio ancora se on line) delle scuole.

 

 

 

FONTE: Orizzonte Scuola (www.orizzontescuola.it)

 

 

 

contratti ata, assunzioni

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami