fbpx

Ricorso Appalti di Pulizia: i Collaboratori Scolastici devono avere precedenza

lentepubblica.it • 27 Dicembre 2019

ricorso-appalti-pulizia-collaboratori-scolasticiIl Sindacato Feder.ATA lancia un ricorso a favore dei collaboratori scolastici: ecco tutti i dettagli.


Ricorso Appalti di Pulizia: i Collaboratori Scolastici devono avere precedenza. Si informano tutti gli interessati che la Feder.ATA, in collaborazione con l’Avvocato Giuseppe Versace del Foro di Bologna, ha predisposto il ricorso collettivo presso il Tribunale Amministrativo Regionale Lazio – Sede di Roma, al fine di impugnare il Bando del Concorso, con il relativo Decreto Ministeriale, di prossima pubblicazione, per ottenere l’ammissione alla partecipazione del personale ATA, iscritto nella I^, II^ e nella III^ Fascia d’Istituto.

Ricorso Appalti di Pulizia per i Collaboratori Scolastici

Tale ricorso intende tutelare il Personale ATA, nello specifico la categoria dei Collaboratori Scolastici, figura importante al fine di garantire la gestione e lo svolgimento delle lezioni presso gli Istituti Italiani, in quanto il personale assunto presso le Cooperative e le Ditte esterne, che svolgono attualmente le pulizie presso gli Istituti Scolastici, nulla hanno a che fare con il Mondo della Scuola.

PUO’ PARTECIPARE AL PRESENTE RICORSO:

  • il Personale ATA – Collaboratore Scolastico – inseriti nella Graduatorie di I^ e II^ Fascia d’Istituto (anche con servizio inferiore a 10 anni presso le scuole statali).
  • e il Personale ATA – Collaboratore Scolastico – non inserito nella Graduatorie di I^ e II^ Fascia d’Istituto.
  • infine il Personale ATA – Collaboratore Scolastico – in possesso del Diploma di Maturità e/o Diploma di Licenzia media.

Il costo del ricorso è di € 100,00 per i non iscritti e €70,00 per gli iscritti a Feder.A.T.A. Il termine ultimo per aderire è fissato al 21.12.2019 (salvo proroghe in attesa della pubblicazione del Bando).

Pertanto chi fosse interessato può contattare i seguenti numeri 349.2207586 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30 e il numero 329.166.1004 tutti i giorni anche inviando un messaggio tramite whatsapp oppure inviare una email: info.ricorsi@federata.it avendo per oggetto: Ricorso Feder.A.T.A. Agenzie Pulizie.

Il Presidente della Feder.ATA Giuseppe Mancuso

link per la modulistica: https://www.federata.it/elenco-ricorsi/

link per contatti relativi al ricorso: https://www.federata.it/ricorsi/adesione-ricorsi/

 

Fonte: Feder A.T.A.
avatar
  Subscribe  
Notificami