fbpx

Scuola Primaria: ecco le date per utilizzazioni e assegnazioni

lentepubblica.it • 4 Agosto 2016

scuola primariaSugli esiti dei movimenti, il MIUR convoca i sindacati dopo la gravissima situazione denunciata a tutti i livelli, anche politici.

 

Sono state rese note le date per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale docente di scuola primaria.

 

Le aree su Istanze online saranno aperte dal 5 al 18 agosto.

 

Nel dare formale comunicazione ai sindacati, il Direttore generale del dipartimento del MIUR ha anche fissato, nel pomeriggio del 4 agosto, un incontro di informativa sui primi esiti della mobilità straordinaria del primo ciclo.

 

Visti gli errori “seriali” e le migliaia di lavoratori coinvolti nelle errate elaborazioni che ci hanno portato ad avanzare la richiesta di rivedere interamente i movimenti, prenderemo atto delle decisioni assunte dall’amministrazione, per valutare le nostre prossime azioni legali al fine di garantire correttezza e trasparenza delle procedure e tutela dei docenti eventualmente danneggiati.

 

Chi è già accreditato per la presentazione di precedenti istanze può utilizzare le medesime credenziali (verificare che l’indirizzo di posta elettronica indicato sia funzionante e che la casella non sia piena).

Fonte: FLC CGIL - Federazione Lavoratori della Conoscenza, CGIL
avatar
  Subscribe  
Notificami