fbpx

Stipendi Scuola: emissione speciale a metà Febbraio

lentepubblica.it • 1 Febbraio 2018

stipendi scuolaIl Ministro dell’Economia e delle Finanze ha diramato una comunicazione relativa ad un emissione di pagamento speciale a metà Febbraio.


Il Ministro dell’Economia e delle Finanze ha diramato una comunicazione relativa al pagamento delle supplenze brevi e saltuarie. Nella comunicazione leggiamo che, per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola, come per le precedenti, anche per il mese di febbraio è prevista un’emissione speciale.

 

L’emissione è prevista per il 16 febbraio p.v., previo completamento iter autorizzativo.

 

NoiPA è il sistema informativo realizzato per gestire i dati dei dipendenti amministrati e assicurare la presa in carico del trattamento economico del personale centrale e periferico della Pubblica Amministrazione che mette a disposizione i servizi di:

 

 

  • elaborazione dei dati giuridico-economici e dei connessi adempimenti previsti dalla normativa vigente, inclusi quelli fiscali e previdenziali.
  • elaborazione e quadratura della rilevazione delle presenze/assenze degli amministrati nonché dei connessi adempimenti previsti dalla normativa vigente
  • gestione dei dati elaborati e produzione del cedolino mensile, nonché distribuzione dello stesso e comunicazione delle informazioni connesse ai dati contenuti all’interno.

 

Ecco la comunicazione:

 

 

noipa (1)

 

 

Fonte: Orizzonte Scuola (www.orizzontescuola.it)
avatar
  Subscribe  
Notificami