EXPO: offerte per viaggi d’istruzione scolastici all’insegna della biodiversità

lentepubblica.it • 28 Gennaio 2015

Le scuole all’Expo con Italo. In occasione dell’Esposizione universale 2015 dedicata all’alimentazione e alla biodiversità (“Nutrire il pianeta, energia per la vita”) Italo lancia un pacchetto di offerte molto vantaggiose riservate alle scuole che fanno tappa a Milano (Milano Garibaldi, Rogoredo e Fiera Rho). I viaggi d’istruzione possono usufruire di forti riduzioni rispetto all’offerta Flex e inoltre per ogni comitiva composta da 12 Viaggiatori paganti, Italo aggiunge il vantaggio di unbiglietto gratuito. Tutti i componenti del gruppo possono viaggiare insieme ed è possibile anche riservare intere carrozze.

L’offerta per i viaggi di studio

Non solo Expo. Italo dedica le stesse offerte anche alle scolaresche che sceglieranno altre mete e destinazioni servite dal treno Ntv.

Come fare. Al momento della prenotazione, almeno 15 giorni prima della partenza, sarà richiesta la lista dei partecipanti su carta intestata della scuola. L’accompagnatore dovrà portare con sé in viaggio una copia dell’elenco ed esibirla al personale di bordo al momento del controllo dei biglietti.

Si può acquistare il gruppo al Contact Center di Italo, oppure presso le agenzie di viaggio o al sito Italotreno.it, compilando il modulo al link http://www.italotreno.it/IT/orari-prezzi/viaggi-di-gruppo/Pagine/overview.aspx

 

 

FONTE: AgenParl – Agenzia Parlamentare per l’Informazione Politica ed Economica

AUTORE: Stefano Fani

 

 

Expo delle Idee

Fonte:
avatar
  Subscribe  
Notificami