lentepubblica

Job Opportunity: candidature aperte per la Società Golem Net

lentepubblica.it • 14 Febbraio 2022

Golem Net, partner tecnologico che supporta le nostre iniziative e offre il suo contributo tecnico-organizzativo ai nostri webinar, comunica che è alla ricerca di nuove figure da inserire in organico.

Nello specifico si tratta di 6 posizioni complessive:

  • 3 figure junior
  • e 3 figure senior.

Qui di seguito potete consultare tutti i dettagli delle candidature e i requisiti di studio e professionali richiesti.

Job Opportunity: candidature aperte per la Società Golem Net

Le candidature possono essere presentate compilando il form a questo link.

Qui di seguito le posizioni attualmente aperte:

Riferimento: ACMA01
Account Manager
Junior e Senior– Sede di Catania

La figura ricercata deve occuparsi  dell’acquisizione, della gestione e dello sviluppo dei clienti assegnati, nell’area di propria competenza o rispetto a dei cluster concordati con l’azienda.

Si offre retribuzione e benefits adeguati al ruolo, percorso di crescita ed inserimento, formazione on the job. È richiesta ottima conoscenza di tipo professionale nell’utilizzo dei software di video scrittura e gestione fogli di calcolo (es. Excel; LibreOficce Calc; Open Office Calc; o similari) . Conoscenza di base per quanto concerne la gestione dei database è requisito premiale. Esperienze pregresse maturate nell’ambito della commercializzazione di prodotti o servizi alla Pubblica amministrazione locale rappresentano titolo preferenziale.

Si richiede laurea o cultura equivalente.

Completano il profilo, spiccate doti organizzative e relazionali, leadership, predisposizione al lavoro per obiettivi e alla collaborazione, curiosità e impegno all’apprendimento sotto i profili commerciale e tecnico.

Indispensabili orientamento alle vendite, capacità di analisi dei dati, disponibilità a lavorare in team, problem solving, comunicazione efficace, orientamento al cliente, capacità di negoziazione, organizzazione, orientamento al risultato, iniziativa, flessibilità, gestione dello stress.

 

Riferimento: TEAS01
Tecnico junior e Senior per supporto clienti PA Area Finanziaria e Paghe – Sede di Catania

La figura ricercata deve occuparsi dell’ assistenza e della gestione Area (finanziaria e paghe) servizi di paghe- ragioneria dei clienti assegnati nell’area di propria competenza o rispetto a dei cluster concordati con l’azienda.

Si offre retribuzione adeguata al ruolo, percorso di crescita ed inserimento, formazione on the job. È richiesta ottima conoscenza di tipo professionale nell’utilizzo dei software di video scrittura e gestione fogli di calcolo (es. Excel; LibreOficce Calc; Open Office Calc; o similari).

Conoscenza di base per quanto concerne la gestione dei database è requisito premiale. Esperienze pregresse maturate nell’ambito dei servizi di assistenza alla pubblica amministrazione locale rappresentano titolo preferenziale.

La laurea in economia e commercio o in giurisprudenza consentono un buon livello di impiego, anche se, in alcuni casi, può essere sufficiente il diploma di ragioneria e/o una laurea di I livello (generalmente della durata di 3 anni) nel settore economico-giuridico, laurea o titolo di studio equivalente, in ambito commerciale.

Completano il profilo, capacità di analisi dei dati, estrema precisione nei calcoli, disponibilità a lavorare in team, problem solving, comunicazione efficace, orientamento al cliente, negoziazione, organizzazione, orientamento al risultato, iniziativa, flessibilità, gestione dello stress.

Riferimento: TEAS02
Assistenza tecnica e supporto clienti PA  – Sede di Roma Valmontone

Siamo alla ricerca di tecnici informatici ovvero giovani professionisti con esperienza nel settore per inserimento graduale all’interno dell’organigramma aziendale.

Si offre retribuzione adeguata al ruolo, percorso di crescita e inserimento, formazione on the job. È richiesta ottima conoscenza di tipo professionale nell’utilizzo dei software di video scrittura e gestione fogli di calcolo (es. Excel; LibreOficce Calc; Open Office Calc; o similari).

Conoscenza di base per quanto concerne la gestione dei database è requisito premiale. Esperienze pregresse maturate nell’ambito della pubblica amministrazione locale rappresentano titolo preferenziale. D

iploma di maturità in costruzioni, ambiente e territorio CAT (Ex diploma Geometri) o diploma di ragioniere e perito commerciale o cultura similare, sono skill minimi per il candidato/a. Capacità di comunicazione, propensione al lavoro in gruppo, educazione, rispetto e volontà di crescita personale e professionale completano il profilo del candidato ideale.

 

5 1 vote
Article Rating
Fonte: Golem Net
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments