lentepubblica

La newsletter e i canali social/video di lentepubblica.it

lentepubblica.it • 21 Aprile 2022

newsletter-canali-social-video-lentepubblicaNewsletter, canali social e video, sono strumenti essenziali per la comunicazione nel web odierno: per questo lentepubblica.it utilizza questi mezzi efficienti ed efficaci per rendere le proprie notizie ed i propri contenuti totalmente pervasivi.

Qui di seguito una breve panoramica su come il nostro quotidiano raggiunga un numero altissimo di lettori grazie ad una comunicazione sempre all’avanguardia.

Lo strumento delle newsletter: come diffondiamo le notizie

All’interno di lentepubblica.it trovate news e approfondimenti relativi alla Pubblica Amministrazione, gli Enti Locali e le migliori collaborazioni tra pubblico e privato.

Approfondimenti normativi, analisi delle novità e degli ultimi provvedimenti in tema di: previdenza, stipendi, concorsi e tutto ciò più in generale che riguarda i servizi per i cittadini.

lentepubblica.it offre una newsletter completamente gratuita, sempre ricca di nuovi contenuti ed aggiornata quotidianamente.

La newsletter di lentepubblica.it è divisa in cinque sezioni:

  • Enti locali
  • Cittadini
  • Imprese
  • Commercialisti
  • Scuola

Coprendo in questo modo l’intera offerta editoriale, suggerendo gli articoli più interessanti e le news più importanti ai lettori più affezionati.

Tutti gli utenti e i lettori possono iscriversi alla nostra newsletter direttamente attraverso questo link; o in alternativa dal template presente sulla nostra homepage (come potete vedere nell’immagine qui accanto).

I canali social di lentepubblica.it: come ci muoviamo in “rete”

In Rete, si sa, le notizie corrono veloci come fulmini.

I social sono ormai lo strumento più utilizzato per la diffusione di notizie, approfondimenti e iniziative, lentepubblica.it è attiva su diversi social network, fra i principali: Facebook, LinkedIn e Twitter.

lentepubblica.it s’impegna a perseguire sempre la verità negli articoli proposti, privilegiando i fatti alle opinioni (le uniche che importano sono quelle dei nostri lettori) senza mai ricorrere a titoli “acchiappa-click” o a false notizie.

I canali video di lentepubblica.it: lo strumento dei webinar

Una delle modalità di elaborazione dei contenuti che contraddistingue lentepubblica.it è un utilizzo puntuale dello strumento video.

lentepubblica.it organizza periodicamente dei webinar, ovvero dei veri e propri seminari formativi online, nei quali vengono approfondite varie tematiche relative alla Pubblica Amministrazione e alla cittadinanza attiva.

I video sono disponibili all’interno della sezione dedicata del nostro sito, dal nome “Video Webinar” e inoltre sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di lentepubblica.it

Nei webinar intervengono personalità attive nel settore pubblico e nelle PMI, così da creare delle occasioni di dibattito e formazione coi lettori.

I webinar sono organizzati sovente con la collaborazione di partner qualificati come ALI – Autonomie Locali Italiane oppure Pabli Srl, che spesso si sono prestati anche nel ruolo di sponsor per alcuni dei nostri eventi.

 

5 1 vote
Article Rating
Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments