lentepubblica

Polizia Locale: online l’avviso per il Corso di Formazione ANCI

lentepubblica.it • 9 Maggio 2016

polizia-localeOn line l’avviso di selezione per la prima edizione del Corso di Formazione ANCI per Dirigenti di Polizia Locale.

 

Il Corso è rivolto ai dirigenti e ai futuri dirigenti delle Polizie Locali, in particolare delle città metropolitane, dei capoluoghi di provincia e dei comuni con popolazione superiore ai 150.000 abitanti ed intende sviluppare l’identità di ruolo e le competenze dei livelli dirigenziali della Polizia locale, creando un ambito privilegiato di incontro e di condivisione nella gestione dei servizi, , al fine di costituire e gestire un elenco che possa essere utilizzato dalle Amministrazioni locali per individuare figure professionali specializzate, motivate e di comprovata esperienza.

 

E’ prevista una selezione dei partecipanti sulla base dei requisiti indicati nell’avviso. Gli esiti della valutazione saranno comunicati agli iscritti. Il Corso avrà la durata di 6 giorni complessivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nelle giornate di venerdì e sabato e si concluderà entro il mese di giugno 2016. Il programma di dettaglio sarà reso disponibile sul sito www.anci.it e www.sicurezzaurbana.anci.it.

 

Per iscriversi è necessario compilare il modulo on line, raggiungibile anche su www.sicurezzaurbana.anci.it , allegando il curriculum vitae e l’autocertificazione dei requisiti. L’invio della candidatura deve avvenire entro le ore 24.00 di domenica 15 maggio 2016. La prima lezione si terrà venerdì 20 maggio 2016.

 

La partecipazione al corso prevede un contributo di 100 euro, a parziale ristoro delle spese sostenute per l’organizzazione. Per informazioni è possibile contattare la segreteria didattica alla mail sicurezzaurbana@anci.it

 

L’Avviso di selezione 

 

Per iscriversi al Corso 

0 0 votes
Article Rating
Fonte: ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments