Il mondo delle auto sportive, i modelli più amati nella top ten delle vendite

lentepubblica.it • 13 Marzo 2018

auto-sportiveIl mercato delle auto sportive ha registrato nel 2017 numeri da record ed un interesse palpabile, conosciamo i modelli di punta con www.motorzoom.it


Le auto sportive sono sinonimo di energia, emozione alla guida, desiderio d’un approccio intenso con la velocità.Le prestazioni che garantisce un’auto sportiva attraggono i grandi, ma lasciano sognare ad occhi aperti anche i più giovani, che fra i desideri della maggiore età mettono in conto anche quello di mettersi alla guida, almeno una volta nella vita, di un bolide.

 

Se volete acquistare un modello di auto sportiva e volete conoscere le proposte delle varie case automobilistiche potete cominciare ottenendo ogni genere di informazione on line.

 

Per conoscere anticipazioni, valutare le potenzialità e la velocità sportiva, avere notizie su eventi e nuove proposte, essere al corrente delle novità su accessori e gadget, avere una conoscenza diretta delle storie e dei personaggi che hanno fatto grande il settore dell’auto, la soluzione più interessante passa attraverso le pagine web di www.motorzoom.it.

 

Le dieci auto sportive più apprezzate nel 2017

 

Il mercato delle auto sportive ha registrato nel 2017 numeri da record ed un interesse palpabile. Un segno preciso per intuire che le auto sportive vedono girare attorno a se passioni e grande attrattiva.

 

I numeri messi a segno dal settore sono quelli delle immatricolazioni che ci permettono di stilare una classifica delle più amate. La top ten vede da sempre in prima linea la Mercedes, con due modelli di punta la Mercedes – Benz CLA shooting brake e la Mercedes – Benz classe CLA. Si tratta di due modelli per chi ha gusti raffinati e apprezza le prestazioni di livello.

 

La versione più ammirata del primo modello è la 45 AMG 4 matic, che garantisce 389 CV ed é dotata di  un propulsore 2.0, seguita dalla versione Sport 2.2 a gasolio da 177 CV, che monta un cambio automatico a doppia frizione.

 

Per una guida senza compromessi non può mancare in classifica la Ford Gt.

 

L’Alfa Romeo Giulia è la berlina che lascia il segno. Elegante e sportiva è un prodotto interessante. che vede imporsi nuovamente sul mercato la casa italiana.

 

Carattere sportivo dalla linee pacate è quello che contraddistingue la Peugeot 308, che stupisce con la versione più spinta quella da 272 CV, ma si fa apprezzare anche con versioni sportive poco avvezze all’eccesso come la 2.0 turbodiesel da 150 CV.

 

In casa Audi la versione A3 rappresenta l’evoluzione di un percorso che mette in prima linea qualità costruttive sempre più marcate.

 

Degna di nota anche la Audi 3 Sedan, berlina sportiva di pregio.

 

La classifica prosegue con modelli apprezzabilissimi come la Ferrari California T, la Seat Leon SC, la Nissan GT -R.

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
avatar
  Subscribe  
Notificami