60 minuti con Andrea Bufarale: bilancio 2020-2022 e 2021-2023

Andrea Bufarale • 17 Novembre 2020

andrea-bufarale-bilancio60 minuti con Andrea Bufarale: bilancio 2020-2022 e 2021-2023. Webinar gratuito per conferme e novità per una buona amministrazione e un’ottima programmazione.


Il webinar gratuito, a cura del dott. Andrea Bufarale, grazie al supporto di Studio Sigaudo, si terrà sulla piattaforma predisposta da TuttoPA Formazione mercoledì 18 Novembre 2020, dalle ore 18:00 alle 19:00.

Parlare del bilancio degli Enti Locali servirà anche a fare il punto sulla situazione contabile attuale degli Enti Locali, alle prese con tante scadenze e con una situazione emergenziale dovuta al Covid-19.

Potete iscrivervi al seminario online gratuito da questo link:

60 minuti con Andrea Bufarale: bilancio 2020-2022 e 2021-2023.

Per chi si registra gratuitamente si prevede:

  • Materiale scaricabile

  • Accesso illimitato alle video registrazioni degli eventi

Chi è Andrea Bufarale?

Laureato in Giurisprudenza ed Economia Aziendale collaboratore di diverse testate di approfondimenti di tematiche inerenti la Pubblica Amministrazione ed autore di numerosi articoli e commenti alla giurisprudenza soprattutto in tema di accesso al pubblico impiego, concorsi e graduatorie.

Inoltre, nel 2020, ha realizzato tre volumi sia in ambito finanziario che dei servizi demografici.

Già Responsabile dei Servizi demografici svolge attività di formazione per il personale neo assunto e neo immesso nella specifica area degli Enti Locali fornendo specifici strumenti di supporto nonché attualmente Presidente del Comitato Provinciale Anusca (Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe) di Teramo.

Infine, svolge attività di docenza nell’ambito di corsi di preparazione ai concorsi pubblici ed in giornate di formazione organizzate da Enti Pubblici e privati.

Per leggere i suoi articoli come ParteciPAttivo di lentepubblica clicca qui.

 

5 1 vote
Article Rating
Fonte: articolo della redazione, contributo di Andrea Bufarale
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments