lentepubblica


Anche l’Associazione Culturale Artenova nell’elenco del 2×1000

lentepubblica.it • 17 Maggio 2021

associazione-culturale-artenovaChi vuole potrà sostenere l’Arte e la Cultura anche tramite l’Associazione Culturale Artenova, presente adesso nell’elenco del 2×1000.


L’Associazione Culturale “ARTENOVA” nasce nel 2007  grazie all’incontro tra i suoi fondatori ed artisti di fama nazionale quali Giorgio Albertazzi, Mariano Rigillo, Edoardo Siravo, Francesco Paolantoni, Alessandro Benvenuti, Antonello Fassari.

Queste fervide collaborazioni danno vita a spettacoli, manifestazioni, rassegne ed in ognuna di esse “ARTENOVA” ricopre un ruolo fondamentale.

Per ciò che riguarda la parte formativa ARTENOVA organizza corsi di teatro, musica e danza. Disponendo inoltre di una propria costumeria/sartoria non solo produce costumi di scena per danza e teatro, ma organizza anche corsi di cucito a più livelli.

Anche l’Associazione Culturale Artenova nell’elenco del 2×1000

Ricordiamo infatti che il contribuente può destinare una quota pari al 2 per mille della propria imposta sul reddito a favore di un’associazione culturale iscritta in un apposito elenco istituito presso la Presidenza del Consiglio dei ministri (art. 97-bis, D.L. n. 104/2020).

Per esprimere la scelta a favore di una delle associazioni culturali ammesse al beneficio, il contribuente deve apporre la propria firma nell’apposito riquadro presente nella scheda indicando il codice fiscale dell’associazione cui vuole destinare la quota del due per mille. La scelta deve essere fatta per una sola delle associazioni culturali beneficiarie.

E adesso anche l’Associazione Culturale Artenova rientra in questo elenco.

L’annuncio è arrivato grazie a una comunicazione del Direttore Artistico dell’Associazione, nonché presidente di Feditart, Gino Auriuso.

Eccolo, è con gioia che ti confermo che Artenova (la mia Associazione) è rientrata nell’elenco del 2×1000. Questo è il codice fiscale da comunicare a chi ti fa la dichiarazione dei redditi:

97473900583.

Grazie per il tuo sostegno all’Arte e alla Cultura.

Gino Auriuso

 

Fonte: articolo di redazione lentepubblica.it
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments