Esercitazione per i concorsi nella PA: CPI e Agenzie regionali politiche attive

Simone Chiarelli • 4 Giugno 2021

esercitazione-concorsi-cpiUna nuova iniziativa didattica, a cura del Dottor Simone Chiarelli, ideale per la preparazione: esercitazione per i Concorsi nella PA, nello specifico per CPI (Centri per l’Impiego) e Agenzie regionali politiche attive.


L’esercitazione in questione è utile soprattutto per coloro che devono sostenere le prove dei concorsi banditi dalle Regioni e dalle Agenzie regionali per l’impiego per le selezioni di personale da destinare ai Centri per l’impiego (CPI).

Lo scopo è integrare la formazione teorico pratica con esercitazioni d’esame simulando un concorso con prova preselettiva, scritti, orali e graduatoria. Lo scopo è meramente didattico e non dà luogo ad alcuna forma di assunzione, diritto, premio o altro beneficio se non quello derivante dall’esercitazione apprendimento.

Nello specifico l’esercitazione sarà strutturata come una risoluzione di tipici quiz da prove concorsuali con analisi e commento degli argomenti.

Esercitazione per i concorsi nella PA: CPI e Agenzie regionali politiche attive

Simone Chiarelli, dirigente di Pubblica Amministrazione Locale ed esperto in questioni giuridiche di diritto amministrativo nei settori degli appalti, SUAP, e disciplina generale degli Enti locali, in collaborazione con Mara Spinosa, metterà a punto questa esercitazione il prossimo 8 giugno.

Infatti, l’evento andrà in onda sul canale Youtube del Dr. Chiarelli, come detto sopra, l’8 Giugno 2021, dalle ore 18 (cliccate sul link qui di seguito e su PRO-MEMORIA)

5 1 vote
Article Rating
Fonte: articolo della redazione, video di Simone Chiarelli
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments